Il Jazz sconfisse il Magic 109-96 in trasferta e ottenne 5 vittorie consecutive!

Canotte Basket
Utah Jazz vs. Orlando Magic

Dati di campo completi
33-25, 19-22, 24-28, 33-21 (la Magic è dietro).Canotte Basket Poco Prezzo.
Utah Jazz: Bogdanovic 14 punti 5 rimbalzi, Ingles 11 punti 4 rimbalzi 5 assist, Mitchell 32 punti 6 assist, Niang 15 punti 5 rimbalzi, Mudiay 12 punti 6 rimbalzi
Orlando Magic: Gordon 11 punti e 12 rimbalzi, Vucevic 22 punti e 13 rimbalzi, Ross 24 punti, Fournier 9 punti e 4 assist

All’inizio della partita, Mitchell ha segnato un maglione, poi Vucevic ha fatto un layup: dopo che O’Neal ha colpito un 3-pointer, Mitchell ha segnato un maglione e Ingles, Ivando poi ha schiacciato e Gordon ha schiacciato. Gordon si è schiacciato in cambio, poi Gobel e Gordon si sono segnati a vicenda, le due parti hanno continuato a bloccarsi. Dopo il ritorno dal timeout, il Jazz ha fatto affidamento su Bogdanovic e Ingles per aprire il gioco per tre punti consecutivi, anche se Fournier ha rotto il lay-up, anche Mitchell e Gobert hanno segnato consecutivamente. Ma Niang ha segnato 3 punti negli ultimi 0,2 secondi e il Jazz ha portato 8 punti nel primo quarto.Canotte Utah Jazz Poco Prezzo.

II concorso, Ross colpito un ponticello, layup dopo Mitchell, Ross colpito due consecutivi, ma la palla colpito un ponticello, disposto Magic otto. Bamba ha quindi segnato un vantaggio di 3 punti per superare il punteggio, ma Ingles ha immediatamente ricambiato 3 punti, anche Clarkson ha rotto il layup, e poi Fultz ha fatto un salto. Per segnare, Mitchell ha nuovamente tirato indietro il ponticello per aprire il divario. Negli ultimi 30 secondi, Mitchell ha segnato 4 punti consecutivi, aiutando il Jazz a stabilizzare il divario del punteggio a 5 punti.

Nel terzo quarto, Gobert ha schiacciato e Ivando ha rotto il layup 2 + 1. Mitchell ha segnato un layup vuoto, dopodiché Vucevic [Canotte Orlando Magic] ha segnato 3 punti Dopo che Mitchell ha restituito 3 punti, Vucevic Nel lay-up, Bogdanovic ha effettuato 2 tiri liberi, dopodiché Gordon e Vučevich hanno segnato consecutivamente e la differenza di punti si è nuovamente ridotta. Chevovic ha segnato nei singoli, la differenza tra le due parti è stata ridotta a solo 1 punto! Quindi Mudiay e Vucevic si sono segnati a vicenda: dopo che Augustin ha segnato 3 punti, le due squadre hanno pareggiato! Negli ultimi 1 minuto e 30 secondi, Niang ha segnato 3 punti, Ross ha immediatamente risposto a 3 punti Dopo che Mitchell ha segnato, Ross ha segnato 3 + 1 per superare 1 punto, quindi Bradley è riuscito nel secondo attacco e il Jazz ha portato 1 Vai all’ultima sezione.

Nell’ultimo quarto, Mitchell ha colpito un 3-pointer, Niang ha successivamente colpito 2 3 punti consecutivi, ha colpito un’onda d’attacco 9-3 e il Jazz ha guadagnato ancora una volta un vantaggio. Dopo che la Magic è tornata, Ross ha segnato, ma Niang ha segnato per la terza volta consecutiva 3 punti, e il Jazz ha allargato la differenza a 8 punti! Successivamente, Ingles ha tenuto il passo con i 3 punti sovradimensionati e la differenza è arrivata a 11 punti. Dopo che Gordon ha segnato 3 punti, Mudiay ha rotto la schiacciata, Clarkson ha segnato 3 punti, Mitchell ha tenuto il passo con 3 punti, il divario di punteggio è arrivato a 14 punti e il Jazz ha praticamente segnato la vittoria all’ultimo momento.

Topics #Orlando Magic #Utah Jazz