76ers respinsero i pellicani, mantenendo imbattuto la casa New Orleans Pelicans 109-116 Philadelphia 76ers. Canotte Basket Poco Prezzo.

Canotte Philadelphia 76ers - canottebasket.com
Canotte Philadelphia 76ers – canottebasket.com

I Philadelphia 76ers (20-7) hanno vinto cinque partite consecutive e sono diventati l’unica squadra in campionato a essere sconfitta in casa. I tre avevano 20 punti, Tobias Harris 31 punti, Ben Simmons 24 punti e 11 assist, Joel Embiid 24 punti, 11 rimbalzi e 5 assist. Canotte Philadelphia 76ers Poco Prezzo.

I New Orleans Pelicans (6-20) hanno subito una serie di sconfitte per 11 partite. Brandon Ingram aveva 32 punti e sei rimbalzi, JJ Redick aveva 19 punti e Jrue Holiday aveva 12 punti e 10 assist. Canotte New Orleans Pelicans Poco Prezzo.

I 76ers hanno combattuto uno contro l’altro, sconfiggendo i Celtics ieri, eliminando una squadra di casa imbattuta. Prima di questa partita, i Lakers avevano chiuso anche il record casalingo degli Heat, e i 76ers erano diventati l’unica squadra in campionato a essere imbattuta in casa.

I New Orleans Pelicans hanno recentemente perso la serie e la loro abilità difensiva è troppo scarsa, non possono porre fine alla serie dei 76ers. Ma i New Orleans Pelicans non sono privi di contraccolpi, causando qualche problema ai 76ers.Canotte Philadelphia 76ers.

I New Orleans Pelicans sono stati orgogliosi del reato e hanno avuto problemi nel primo quarto, hanno combattuto quasi la metà nel primo quarto ed erano in ritardo di 8-16. Erano in svantaggio durante il gioco, trascinando le doppie cifre 25-39 dopo il primo quarto.Canotte New Orleans Pelicans.

Nel secondo trimestre, i New Orleans Pelicans hanno trovato una sensazione offensiva e hanno continuato a ridurre il divario. Nella seconda metà di questa sezione, Hart e Redick hanno colpito ancora e ancora, e Holiday ha fatto una schiacciata aerea per terminare questa sezione.

Canotte Philadelphia 76ers Tobias Harris
Canotte Philadelphia 76ers Tobias Harris

I New Orleans Pelicans una volta pareggiarono e Williams fece una tripla a metà del terzo trimestre. Tuttavia, questo è stato il loro unico vantaggio nel gioco: dopo 20 secondi, Harris ha anche fatto un 3-0 e 76ers ha lanciato un’ondata di 9-0 per riguadagnare il vantaggio. Dopo tre quarti, i 76ers hanno portato 92-82.

Sebbene i 76ers abbiano il vantaggio, non sono in grado di continuare ad aprire il gap. Con 1 minuto e 34 secondi nel quarto trimestre, Ingram ha realizzato due tiri liberi e i New Orleans Pelicans hanno inseguito il punteggio a 102-107.

Le due squadre hanno iniziato un combattimento di tiro libero, i 76ers non hanno avuto molti problemi e hanno controllato con fermezza la situazione.

Topics #New Orleans Pelicans #Philadelphia 76ers