Canotte Houston Rockets James Harden
Canotte Houston Rockets James Harden

James Harden ha segnato 55 punti _20 dei quali erano nel quarto periodo_, Russell Westbrook [ Canotte Houston Rockets Russell Westbrook] ha aggiunto 23 unità e gli Houston Rockets hanno resistito alla minaccia di Cleveland, vincendo 116-110 mercoledì contro alcuni Cavalieri in caduta libera e che hanno perso otto partite consecutivi e 14 di 15.

Harden ha segnato il record di punti in una partita di Kyrie Irving in questa arena e ha aggiunto la sua quarta partita della stagione con almeno 50 punti. Ciò ha salvato i razzi, che ha permesso ai Cavs di segnare 24 punti consecutivi nella seconda metà.

Cleveland era ancora in vantaggio 108-107 quando Harden, che arrivò come leader della NBA con una media di 38 punti a partita, segnò un tiro fluttuante. Dopo che Jordan Clarkson perse la palla contro il Cavs, P.J. Tucker colpì una tripla dall’angolo e Clint Capela inchiodò la palla dopo un altro errore di Cleveland. Canotte Cleveland Cavaliers.

I Cavs inesperti sono crollati all’ultimo minuto con tre palle perse. Canotte Basket Poco Prezzo.

Canotte Cleveland Cavaliers
Canotte Cleveland Cavaliers – canottebasket.com

Capela ha aggiunto 13 rimbalzi per Houston, che ha pensato di avere una partita facile contro i Cavs, che hanno subito difficoltà con la matricola John Beilein.

Tuttavia, Cleveland è arrivato determinato ed è stato guidato dal debuttante Kevin Porter Jr. [Canotte Cleveland Cavaliers Kevin Porter Jr.]con 24 punti, un record di stagione. Collin Sexton ha aggiunto 18 e Kevin Love ha finito con 17 unità e 11 tavole.

Topics #Cleveland Cavaliers #Houston Rockets