Kevin Love, che ha pareggiato con una tripla negli ultimi secondi del tempo normale, ha chiuso con 30 punti e 17 rimbalzi per i Cleveland Cavaliers per porre fine a una serie di otto battute d’arresto rintracciando e sconfiggendo giovedì negli straordinari 117- 109 agli San Antonio SpursCanotte Basket Poco Prezzo.

Stella del settore: Kevin Love – Canotte Cleveland Cavaliers
Kevin Love ha segnato 30 punti e 17 rimbalzi nella doppia doppia della partita, specialmente nell’ultimo quarto, ha pareggiato 3 punti.
Love ha segnato 10 gol nel quarto trimestre e nei tempi supplementari per Cleveland che ha ottenuto la sua prima vittoria dal 23 novembre contro il Portland.

Il gioco è stato il terzo per San Antonio che fa gli straordinari. Gli Spurs hanno vinto le due partite precedenti ma non sono riusciti a mantenere il vantaggio di cinque punti con 20 secondi rimasti prima della fine del quarto periodo.

DeMar DeRozan [Canotte San Antonio Spurs] ha segnato 21 punti ma ha perso un paio di tiri liberi entro 14 secondi dalla fine del tempo normale, quando gli Spurs erano aumentati di 103-100. L’amore ha legato il gioco 103-103 con una tripla e 7,5 secondi di gioco.
DeRozan ha saltato un tiro indietro di sei metri (20 piedi) con un salto di sei piedi e Cleveland ha aperto gli straordinari con un fallo di 8-4, inclusi i tre punti consecutivi di Love e Cedi Osman, per ottenere solo la loro seconda vittoria da visitatore. nella campagna.

Canotte San Antonio Spurs Poco Prezzo
Canotte San Antonio Spurs Poco Prezzo

Dopo l’inizio della partita, White ha rotto il layup e ha segnato 2 punti, poi Love ha segnato un layup offensivo e Sexton ha fatto un layup, dopodiché White e Osman hanno segnato consecutivamente. Dopo Gay ha segnato 3 punti, Osman ha segnato in singolo e poi Love Dopo aver fatto un tiro di riserva e difendendosi dall’offesa di Aldridge, Cavaliers ha fatto affidamento sulla sua prestazione eccezionale per fare un piccolo climax per ottenere il vantaggio del punteggio. Dopo essere tornato dal timeout, Love ha continuato a giocare 2 + 1. DeRozan ha fatto breccia e ha colpito, ma Cavaliers ha fatto affidamento sul 3-pointer di Love per segnare ancora. Sebbene Lyles abbia restituito 3 punti, Garland ha segnato 2 punti consecutivi 3. Vantaggio punti. Canotte Cleveland Cavaliers Poco Prezzo.

Nel secondo quarto, Walker ha rotto il layup e ha segnato 2 tiri liberi: Clarkson è riuscito in 3 punti, Henson ha schiacciato, Aldridge ha effettuato singoli tiri liberi e Porter e White hanno segnato in successione. Dopo che Sexton ha attaccato continuamente il canestro, Love ha segnato un gancio e Cavaliers guidato da 13 punti. Poi Belinelli ha segnato un layup, White ha fatto un breakthrough 2 + 1, Osman ha segnato 3 punti, Mills e Sexton hanno segnato 3 punti, DeRozan ha segnato un jumper, Belinelli ha fatto un jumper, ma Sexton ha segnato 4 all’ultimo momento Punti, gli Spurs guidano per 10 punti.

Cleveland Cavaliers vs. San Antonio Spurs - Canotte Cleveland Cavaliers Poco Prezzo
Cleveland Cavaliers vs. San Antonio SpursCanotte Cleveland Cavaliers Poco Prezzo

Nel terzo quarto, Love ha segnato un tiro libero, Sexton ha segnato un colpo di fortuna, Forbes ha poi segnato un saltatore, Garland ha segnato un goal, e poi Aldridge ha effettuato tiri liberi consecutivi. Cavaliers è stato anche in grado di segnare dall’interno. Mantenere un vantaggio di 9 punti. Quindi Aldridge fece un altro salto, Sexton e Thompson segnarono consecutivamente e gli Spurs furono costretti a sospendere. Dopo che Clarkson è riuscito in 3 punti, Peltier ha fatto un layup, Murray ha effettuato un tiro libero e poi ha tagliato in schiacciata per ridurre la differenza a 4 punti. Ma Porter e Clarkson hanno segnato 3 punti consecutivi e hanno aperto la differenza a 10 punti.

Nel quarto quarto, Gay segna un jumper, Mills quindi interrompe il tiro e gli Spurs chiudono di nuovo il divario di punteggio. Dopo che il Bianco ha segnato continuamente, Cavaliers è caduto in una siccità segnante ed è stato colpito da un’ondata di attacco 12-3, inseguendo la differenza a solo 1 punto. Dopo che Clarkson ha rotto il layup e stabilizzato la situazione, ma Love non è riuscito a guadagnare 3 punti e gli Spurs hanno avuto la speranza di rincorrere i punti. DeRozan ha quindi portato la squadra a colpire l’ondata di attacco, allargando la differenza di punti a 6 punti e, dopo il layup di Osman, le due parti erano ancora 4 punti dietro. Dopo che Sexton ha continuato a segnare, Cavaliers ha inseguito la differenza a soli 3 punti. Negli ultimi 13 secondi, i Cavalieri hanno avuto la possibilità di pareggiare. Di conseguenza, negli ultimi 7,5 secondi, Love ha segnato 3 punti, Cavaliers ha pareggiato il punteggio, quindi DeRozan ha saltato un saltatore all’indietro e le due squadre hanno fatto gli straordinari.

Dopo l’inizio degli straordinari, Clarkson ha fatto un layup, poi Osman ha segnato 3 punti, Aldridge ha segnato 4 punti di fila, Love ha segnato subito 3 punti, Cavaliers ha preso ancora una volta l’iniziativa nel gioco! Dopo che Aldridge ha fatto una schiacciata, Clarkson ha immediatamente reagito e fatto irruzione. Alla fine, Cavaliers ha stabilizzato il vantaggio del punteggio fino alla fine e ha terminato la serie perdente di 8 partite.

Topics #Cleveland Cavaliers #San Antonio Spurs