Canotte Milwaukee Bucks Giannis Antetokounmpo

L’intero Budenholzer, leader della NBA (18-3) e migliore serie in attivo
Giannis Antetokounmpo e i suoi Milwaukee Bucks hanno ottenuto la loro dodicesima vittoria consecutiva battendo i New York Knicks con un sovrano che ha battuto 132-88.

Il giocatore greco ha solo bisogno di 14 minuti per registrare un nuovo doppio doppio, finendo la notte con 29 punti e 15 rimbalzi. I Bucks hanno vinto per 44 punti dopo aver battuto Charlotte Hornets per 41, la prima volta nella storia del franchising che ha registrato due vittorie consecutive su quaranta.

“Non credo che siamo venuti qui con l’idea di vincere questa squadra”, ha ammesso David Fizdale a ESPN. “Questa è stata la cosa più deludente. Hanno ottenuto ciò che volevano. Non abbiamo mai preso una vera opposizione “, ha spiegato.

The Bucks è arrivato a 47 da inviare in elettronica e Antetokounmpo ha chiuso il suo decimo rimbalzo con 04:43 minuti rimanenti nel secondo periodo, essendo il suo 20 ° doppio doppio in questa stagione, leader della lega.

L’attuale MVP ha ottenuto un 10/14 di tiri in campo e un 3/4 di triple in soli 22 minuti di gioco. Con il gioco quasi finito, è partito a metà del terzo periodo con un 93-54 favorevole e non ha calpestato il parquet.

“Lo vedo e come guida i suoi compagni di squadra”, ha detto Fizdale. “È semplicemente impressionante. Il campionato è in buone mani. So quando hai un ragazzo del genere in cima ”, ha detto.

La serie vincente che Bucks attualmente fa tesoro è la migliore della NBA e la migliore della serie dalla stagione regolare 1981-82. Hanno anche il miglior record della competizione (18-3) davanti a Los Angeles Lakers, che è caduto lo scorso giorno contro i Dallas Mavericks 114-100.

I Knicks, che hanno il peggior record nella NBA (4-17), non si sono opposti molto, e hanno completato solo 10 su 39 in triple (25%) e un arrossamento di 28 su 91 in tiri in campo (30%) .

D.J. Wilson ha raggiunto il suo miglior record di carriera con 19 punti e Khris Middleton, tornato alla formazione iniziale, ha contribuito con 16 punti e 7 rimbalzi. Tra i visitatori, che hanno avuto le assenze di Morris e Ntilikina a causa di un infortunio, Julius Randle ha aggiunto 19 punti, seguito da Damyean Dotson con 15.

L’altro Antetokounmpo
L’unico Antetokounmpo che aveva avuto dei minuti nell’ultimo periodo era Thanasis, il fratello maggiore di Giannis. Chiunque fosse ex giocatore di Knicks ha contribuito con 10 punti e 3 assist dalla seconda unità. “È stato molto positivo per noi portare tutti in pista. Fai in modo che gli altri ragazzi non abbiano così tanti minuti pesanti “, ha detto Mike Budenholzer.

Giocatore della settimana
Giannis Antetokounmpo, insieme a Carmelo Anthony, ha vinto il premio Player of the Week alla Eastern Conference. In quattro partite ha segnato una media di 34,8 punti, 11,3 rimbalzi e 4 assist per partita. Ha anche registrato 50 goal contro il Jazz, la seconda volta che ottiene nella sua carriera NBA.

Topics #Giannis Antetokounmpo #Milwaukee Bucks #New York Knicks