I New Orleans Pelicans hanno battuto i Sun 124-121, i pellicani hanno inaugurato una serie vincente in tre partite e i Sun hanno subito una serie perdente in tre partite. Il giocatore di pellicani Lonzo Ball, che è stato assente per diverse settimane a causa di un infortunio adduttore, è tornato nella partita di oggi con 8 punti e 5 assist.

Quattro punteggi specifici (prima i pellicani): 38-33, 21-33, 36-28, 29-27.Canotte Basket Poco Prezzo.
New Orleans Pelicans: Jrue Holiday 23 punti e 9 assist, Brandon Ingram 28 punti, 8 rimbalzi e 5 assist, JJ Redick 26 punti, Moore 19 punti
Phoenix Suns: Devin Booker 19 punti, 5 rimbalzi e 7 assist, Kelly Oubre Jr. 25 punti e 6 rimbalzi, Frank Kaminsky 14 punti, Okobo 11 punti e 7 assist, Bridges 12 punti e 6 rimbalzi.

Canotte Phoenix Suns Devin Booker
Canotte Phoenix Suns Devin Booker

Dopo che Oubre Jr. ha assistito al layup di Kaminsky, Oubre Jr. ha fatto un altro 3 + 1 e ha portato Suns ad un inizio 8-4. Redick ha iniziato la modalità di attacco personale e ha segnato 14 punti per una persona, tra cui tre tre punti in squadra, Pellicani in vantaggio 24-12. Le tre punte di Tyler Johnson hanno aiutato Suns a sbloccare la situazione. 4 minuti e 22 secondi, Lonzo Ball, che è stato assente per diverse settimane a causa di un infortunio muscolare adduttore, ha debuttato: una persona ha segnato 2 goal di fila e ha annunciato il suo ritorno ufficiale. I soli non mostreranno debolezza, le linee interne ed esterne continueranno a restringere la differenza di punti, il primo quarto, i soli 33-38 dietro. Canotte New Orleans Pelicans Poco Prezzo.

Nel secondo trimestre, i pellicani hanno escogitato due tre punti e riscritto il punteggio a 44-37. Suns lanciò immediatamente un contrattacco e, dopo un’ondata di 11-4 climax offensivi, il punteggio fu portato a 48. L’esterno di Moore ha segnato tre punti, ma i pellicani non hanno segnato un goal nei successivi sette minuti e mezzo. Suns ha colto l’occasione per contrattaccare, con il cicalino di Oubre Jr. a tre punte, nella prima metà del gioco, Suns porterà il punteggio 66-59. Canotte Phoenix Suns Poco Prezzo.

In un altro posto, la situazione è cambiata all’improvviso, Redick ha continuato a preoccuparsi all’esterno, dopo un’ondata di 17-6 climax offensivo, i pellicani hanno superato 76-72. Quando Suns ha ridotto la differenza di punti a 2 punti, Redick è immediatamente saltato al salto, anche Lonzo Ball e Meli hanno segnato tre punti all’esterno, i pellicani hanno riguadagnato 8 punti. Dopo che Okobo ha aiutato Booker a completare l’offesa, ha sparato altri tre punti, un’ondata di 12-6 climax offensivo, tre quarti di gioco, Suns 94-95 dietro.

Canotte New Orleans Pelicans Brandon Ingram
Canotte New Orleans Pelicans Brandon Ingram

Nell’ultimo quarto, i pellicani hanno avuto un’ondata di 13-5 offensiva, riscrivendo il punteggio a 108-99. Nel momento cruciale, Oubre Jr. ha segnato 2 goal di fila per aiutare i Suns a ridurre la differenza di punti a 4 punti. Dopo la sospensione, Ingram e Moore hanno segnato tre punti in successione, Suns ha risposto immediatamente e, sotto la guida di Booker, Suns ha inseguito il punteggio a 115-117, 2 minuti e 2 secondi, Ingram si è girato e ha saltato per aiutare. I pellicani hanno sbloccato il punto morto: dopo un round, Ingram ha segnato 2 + 1, 59,0 secondi, Ingram ha segnato un altro goal e ha recuperato un vantaggio di 9 punti. Ma Suns non si è arreso, e Booker ha fatto un tiro libero e Tyler Johnson ha fatto un layup. Nel secondo del secondo, Tyler Johnson ha commesso un fallo difensivo su Holiday. Soli inseguiti 121-124. Suns ha quindi preso tattiche sbagliate. Holiday 2 ha mancato il rigore, alla fine i pellicani 124-121 hanno battuto i Suns.

La formazione iniziale di entrambi i lati
New Orleans Pelicans: Jrue Holiday, Brandon Ingram, JJ Redick, Jaxson Hayes, Kenrich Williams
Phoenix Suns: Devin Booker, Kelly Oubre Jr., Frank Kaminsky, Dario Salic, Tyler Johnson

Topics #New Orleans Pelicans #Phoenix Suns