Continua la stagione regolare NBA della stagione 2019-20, Los Angeles Lakers contro Atlanta Hawks. Dopo che il gioco fu finito, i Lakers 122-101 presero Hawks e inaugurarono una serie di vittorie in quattro partite, continuando a posizionarsi al primo posto nella Western Conference.

Canotte Los Angeles Lakers

Stella del campo: LeBron James – Canotte Los Angeles Lakers.
In questa campagna, Zhan Huang ha fissato Kobe e ha giocato una prestazione dominante, segnando 33 punti, 12 assist, 7 rimbalzi e 13 di 21 tiri, di cui 6 a tre punte.

Atlanta Hawks, Trae Young ha segnato 31 punti, 3 rimbalzi, 7 assist e 2 pause, De’Andre Hunter 11 punti, 2 rimbalzi e 3 assist. Inoltre, Jabari Parker 11 punti e 8 rimbalzi e 4 pause, Damian Jones 4 punti, 4 rimbalzi e 3 assist, Reddish 13 punti e 3 rimbalzi e 3 pause, Bembry 4 punti e 4 rimbalzi, Crabbe 11 punti, Evan Turner 7 punti 2 rimbalzi.

Los Angeles Lakers, oltre a James, Davis non ha prodotto molto, ha rappresentato solo 14 punti, 5 assist e 5 presenze. Inoltre, McGee 2 punti, 7 rimbalzi, 2 pause, 2 cappelli, Danny Green, 11 punti, 7 rimbalzi, 2 assist, 2 pause, 2 cappelli, Kurzma, 17 punti, 5 rimbalzi, Howard 2 punti, 9 rimbalzi, 3 cappelli, Rondo 15 punti, 3 assist, Caruso 11 punti, Daniels 2 punti e 2 rimbalzi, Cook 2 punti e 2 pause.

Papa ha segnato 13 punti e la sua “Legge del Papa” continua ancora. Canotte Los Angeles Lakers Poco Prezzo.

Inoltre, la squadra dei Lakers ha inviato 14 blocchi, che è il blocco a partita singola dopo la partita contro i Grizzlies del 4 dicembre 2002.

In questa campagna, il leggendario difensore dei Lakers Kobe Bryant è apparso a guardare la partita. Nel primo quarto, i Lakers erano in una posizione forte, e Zhan Huang ha collegato Papa, che ha segnato un lay-up dopo la partita. Quindi, le tre punte di Danny Green nel bel mezzo del gioco, le schiacciate vuote di James e i layup rivoluzionari sono utili. In soli 4 minuti, i Lakers hanno già portato 17-2. Da allora, Trae Young è riuscito a colpire il segnalino, ma l’offensiva degli Hawks non è migliorata molto. Zijinjun ha dato il via a un nuovo climax, questa sezione di battaglia a 3 minuti e 17 secondi, Zhan Huang sul canestro per segnare 2 +1, la squadra di casa ha un vantaggio di 34-9. Il debuttante dentro Bruno Fernando schiaccia, Hawks ha dato il via a un climax 13-2, finito in un solo quarto, Hawks 24-36 temporaneamente dietro. Canotte Basket Poco Prezzo.

Nel secondo trimestre, i Lakers hanno dato il via a un nuovo round di ondate di attacco: durante questo periodo, non solo sono entrati i tre puntatori di James, ma anche Kuzma e Caruso si sono alternati. Nel mezzo di questa sezione, il raro tre puntatore di Rondo è tornato nel mezzo dei due punti. Dopodiché, Turner lanciò un colpo improvviso, soffiando a Young tre punti e Hawks smise a malapena di sanguinare. Ma prima della fine del primo tempo, i Lakers hanno giocato uno scatto di 6-0, Danny Green ha fatto una doppia fibbia con un braccio ed è rimasto scioccato.

Battaglie secondarie facili, i falchi hanno alcune anime, all’esterno, Redish, Hunter e persino Damian Jones hanno fatto tre punte. D’altra parte, i Lakers sono in qualche modo rilassati a causa del nemico leggero. Tre quarti a tre minuti, Turner ha inventato il canestro e ha segnato un punto indietro di 10 punti. Ma dopo, i Lakers non hanno dato un’altra possibilità all’avversario, Rondo ha continuato ad attaccare l’attacco, ed è stata un’ondata di climax 10-0, la squadra di casa ha riportato a 20 punti. Hunter ha effettuato un tiro libero in 2, finendo in tre quarti e Hawks 77-96 ha continuato a rimanere indietro.

Nell’ultimo quarto, James e Kuzma sono stati nei primi 6 minuti, e hanno unito le forze per segnare cinque tre punti: la suspense è stata completamente uccisa. Da allora, i Lakers hanno principalmente dato un pugno alla carta al lavoro, il gioco è entrato nel tempo dei rifiuti. Dopo che il gioco fu finito, i Lakers 122-101 presero Hawks e inaugurarono una serie di vittorie in quattro partite, continuando a posizionarsi al primo posto nella Western Conference.

Topics #Atlanta Hawks #Los Angeles Lakers