La stagione regolare NBA della stagione 2019-20 è continuata, i Detroit Pistons hanno giocato contro l’Hawks in casa e alla fine gli Hawks hanno battuto i Pistons 117-100 per vincere la stagione.

Canotte Basket Poco Prezzo

Atlanta Hawks: Trae Young 38 punti, 7 rimbalzi e 9 assist, Collins 18 punti e 10 rimbalzi, Parker 18 punti, Hunter 14 punti e 2 rimbalzi; – Canotte Atlanta Hawks.
Detroit Pistons: la panchina Rose ha segnato i 27 punti più alti della squadra e 3 assist, Drummond 21 punti e 12 rimbalzi e 4 punti, Kennard 13 punti, 3 rimbalzi e 3 assist, Reggie Jackson 5 punti, 4 rimbalzi e 3 assist, infortunio nella seconda metà ritirarsi. – Canotte Detroit Pistons.
Punteggio singolo (Pistons first): 32-38, 31-22, 18-31, 19-26

Dopo l’inizio del gioco, Drammond ha realizzato un tiro da 12 punti con un tiro e Morris ha contribuito con 5 punti, ma gli Hawks hanno attaccato ancora di più: Trae Young non solo ha inviato Collins e Parker due volte, ma ha anche attaccato se stesso. Tre gol caldi, forti, tra cui un 2 + 1, ma anche pazzi in tre tre puntatori, una persona ha colpito 16 punti, con Parker ancora una volta segnato 5 punti, gli Hawks portano a 12 punti. Dopo che Kennedy ha segnato due punti nel primo quarto, gli Hawks hanno guidato i Pistoni 38-32.

Nel secondo trimestre, l’efficienza dell’aquila è crollata: Galloway, Kennard e Snell hanno segnato ciascuno tre punti, Jackson ha segnato due goal e i Pistons hanno segnato solo un punto. Dopo il debutto di Trae Young, ha continuato a fare caldo: c’erano 3 + 1 e 10 punti dentro e fuori, anche se l’aquila una volta ha aumentato la differenza a 9 punti, Ross non ha esitato a mostrare debolezza, ha anche risposto con quattro gol in risposta all’attacco. E Galloway ha segnato ciascuno altri tre punti, i Pistons hanno fatto saltare un’ondata di 12-0 climax a 63-60 alla fine della metà.

Nel secondo tempo, le due squadre hanno continuato a giocare a ferro e hanno segnato un gol in quattro minuti. Dopo che Morris ha neutralizzato la schiacciata, Hunter ha segnato tre punti e ha contrastato le schiacciate vuote, aiutando gli Hawks a superare di nuovo il punteggio. Anche se Rose ha segnato 6 punti con un rigore, Fernando ha segnato due gol, Yang Yujin ha segnato tre punti, l’offensiva degli Hawks non è diminuita, Parker ha inviato due schiacciate e ha giocato 2 + 1 e ha segnato 7 punti per espandere la differenza a 12 punti. punti. Ross fece un nuovo rientro e, alla fine del terzo quarto, gli Eagles guidarono i Pistoni 91-81.

Nell’ultimo quarto, i Pistoni hanno attaccato e perso potere, mentre Hunter ha segnato tre punti, gli Hawks hanno guidato per 14 punti. Dopo il fallimento del timer di bordo, Galloway e Ross hanno successivamente inviato una penalità per aiutare i Pistoni a guadagnare 5 punti. Dopo che Hunter è entrato nell’emostasi, i Pistoni hanno commesso errori consecutivi: Collins e Benbri hanno contrastato gli schiacciate, gli Hawks hanno preso un vantaggio di 7-0 e segnato 13 punti e infine vinto 117-100.

Canotte Basket Poco Prezzo.
Atlanta Hawks: Trae Young, John Collins, Alex Len, Cam Reddish, De’Andre Hunter
Detroit Pistons: Drummond, Morris, Snell, Bruce Brown, Reggie Jackson

Topics #Atlanta Hawks #Detroit Pistons