Secondo quanto riferito, gli Houston Rockets avevano un grande interesse nel portare Luc Mbah un Moute alla squadra in questa bassa stagione.

Mbah a Moute è stata recentemente inclusa nel mini-campo di Houston per i veterani della NBA, ma l’ala di 33 anni alla fine ha deciso di ritirarsi. Sostieni Luc Mbah? Ti piace la sua Canotte Houston Rockets?

Secondo Kelly Iko di The Athletic, i Rockets hanno avuto conversazioni con il campo di Luc per tutta l’estate sulla prospettiva di riunirsi. E mentre ci sono preoccupazioni per la sua salute, ciò non ha impedito a Houston di mostrare il loro interesse.

Quelli più vicini a Mbah a Moute hanno ripetutamente sottolineato che ha avuto una grande ripresa e che non ci sono problemi persistenti. Houston ha mantenuto un “estremo interesse” per lui negli ultimi mesi, secondo una fonte del team, e durante l’estate ha avuto conversazioni con lui su un possibile ritorno in squadra. C’erano ancora alcuni dubbi interni sulla salute, ma c’era più che sufficiente conforto nel portarlo al campo di addestramento.

Mbah a Moute ha giocato per i Rockets nel 2017-18, segnando una delle sue migliori stagioni con una media di 7,5 punti, 3,0 rimbalzi e 1,2 rubate. Ha giocato per l’ultima campagna dei Los Angeles Clippers, anche se è durato solo quattro partite dopo un infortunio al ginocchio. Canotte Basket Poco Prezzo.

Resta da vedere se i Rockets inseguiranno Mbah a Moute dopo che avrà rifiutato il loro invito al mini-campo. Tuttavia, in base all’interesse segnalato della squadra, non sarà sorprendente se avessero riaperto le trattative.

Topics #Houston Rockets #Luc Mbah