Canotte Brooklyn Nets

Kevin Durant ha indossato per la prima volta la sua nuova maglia NO 7 di Brooklyn Nets.

I fan di Nets hanno dato una prima occhiata a Durant nei suoi nuovi thread. La stagione 2019-20 si avvicina lentamente e, anche se si prevede che Durant mancherà l’intero anno di recupero dall’infortunio ad Achille, è ancora surreale per i fan vedere uno dei migliori giocatori del gioco indossare l’uniforme di Brooklyn:

Kevin Durant ha firmato un accordo di quattro anni con Brooklyn come parte di un accordo commerciale con i Golden State Warriors. Il due volte MVP delle finali trascorrerà la stagione rimodellando il suo infortunio ad Achille sotto l’occhio attento dello staff medico delle reti.

Quando Durant farà il suo debutto in reti nel 2020-21 (salvo un ritorno a sorpresa), Brooklyn sarà legittimo contendente al titolo. Nella prossima stagione, le reti saranno ancora molto buone con Kyrie Irving, DeAndre Jordan, Spencer Dinwiddie, Caris LeVert, Joe Harris e Jarrett Allen in testa, ma probabilmente non gareggeranno per un campionato fino al ritorno di Durant.

All-Star 10 volte, Durant ha una carriera media di 27,0 punti, 7,1 rimbalzi e 4,1 assist in 849 partite. L’ex MVP è uno dei migliori marcatori di tutti i tempi e i fan di Nets non vedono l’ora di vedere Durant sul pavimento al Barclays Center, in competizione con Irving al suo fianco.

Topics #Brooklyn Nets #Kevin Durant