Canotte Atlanta Hawks

Vince Carter giocherà nella NBA per una 22esima stagione da record, che sarà anche la sua ultima. Tuttavia, invece di unirsi a un contendente al campionato, Vinsanity decise di firmare nuovamente con gli Atlanta Hawks.

Gli Hawks non sono una squadra di calibro al momento, ma per Carter, tornare ad Atlanta non è solo un pallone da basket: riguarda la sua famiglia.

“È una grande opportunità. Il quadro generale di tutto ciò, posso ancora lavorare sulla vita dopo il basket, la radiodiffusione e il solo fatto di esserlo ”, ha detto Carter su Winging It Podcast, secondo Chris Vivlamore di The Atlanta Journal-Constitution.

“Vicino alla famiglia. Mia figlia ora è una liceale, quindi non parlo molto di mia figlia, ma lei è una liceale e gioca a varietà. È una matricola, ma sta giocando a pallavolo per la varietà, quindi ho la possibilità di guardarla. Nei giorni di riposo, probabilmente farò quel viaggio a Charlotte un paio di volte per vederla suonare. Tutto ha un senso. Per me, voglio solo che abbia un senso. Se ci fosse stata una grande opportunità altrove, ci penserei sicuramente ma volevo solo che tutto si adattasse. Quando entrerai nel tuo ultimo anno, vuoi solo che sia una corsa fluida, davvero per tutti. ”

La figlia di nove anni di Carter, Kai Michelle Carter, è il capitano della squadra varsity di pallavolo della scuola superiore continentale, e questo fa parte della sua infanzia che VC non vuole perdere. Vuole essere sicuro di aiutare il suo bambino a crescere non solo come atleta migliore, ma come persona migliore in generale.

Carter ha in programma di entrare a far parte dell’industria dei media dopo aver finito di giocare nella NBA, e per qualcuno che è stato nel campionato per tanto tempo, troverà sicuramente un posto ovunque come un giornalista sportivo o come analista. Tuttavia, questa è una storia per un altro giorno. In questo momento, si è appena concentrato sul suo ultimo anno e trascorrere più tempo con la sua famiglia.

L’NBA ha visto molti veterani porre fine alla loro carriera unendosi al team che ha dato loro le migliori possibilità di vincere un titolo, ma è ovvio che Carter è diverso.

Topics #Atlanta Hawks #Vince Carter