Canotte Boston Celtics Poco Prezzo

I Celtics hanno battuto i Pacers 114-111 di distanza e hanno concluso la loro serie perdente in due partite.

Boston Celtics: Tatum 30 punti e 6 rimbalzi, Hayward 27 punti e 10 rimbalzi, Theis 20 punti e 6 rimbalzi, Walker 11 punti e Smart 16
Indiana Pacers: Sabonis Jr. ha 28 punti, 9 rimbalzi, 8 assist, Warren 22 punti e 5 rimbalzi, Turner 16 punti e 8 rimbalzi, Oladipo 27 punti e 7 rimbalzi

Revisione della partita
Dopo l’inizio del gioco, Saabnis Jr. ha colpito mezzo layup, quindi Smart ha ottenuto un 3-pointer. Dopo Tatum layup, Sabonis ha colpito ancora. Dopo che Hayward ha segnato consecutivamente, Turner ha restituito 3 punti e Walker ha subito colpito. 3 punti, io e te non ci arrenderemo. Nel momento critico, Boston Celtics Theis e Hayward [Canotte Boston Celtics] hanno segnato un climax, allargando la differenza a 10 punti. La piccola Holiday ha rotto il layup per segnare, Audege è riuscita in 3 punti, Holiday ha segnato altri 3 punti, quindi Sabonis ha schiacciato il canestro per ridurre la differenza a meno della doppia cifra.

Nel secondo quarto, Sabonis è stato il primo ad aiutare i Pacer ad aprire la situazione, ma Tatum ha segnato 7 punti di fila, anche Wernermark ha fatto dei tiri liberi e i Pacer hanno riaperto il gap. Oladipo ha quindi segnato 3 punti in grandi dimensioni, quindi Tatum ha restituito 3 punti, Sabonis Jr. ha colpito ancora, Tatum ha colpito 3 punti dopo un tiro libero stabile e il divario del punteggio non è stato ridotto. Successivamente Warren e Oladipo segnarono, ma i Celtics si affidarono al mezzo tiro di Theis per stabilizzare la differenza di punti a 9 punti.Canotte Boston Celtics Poco Prezzo.

Nel terzo quarto, Warren ha segnato un jumper, Hayward ha subito segnato 3 punti, poi il layup di Sabonis, Theis e Hayward hanno continuato a segnare, anche Walker ha fatto un jumper, Hayward ha segnato altri 3 punti, la differenza era di nuovo Sono arrivati ​​oltre 10 punti. Sebbene Hayward e Oladipo abbiano continuato a segnare, anche Theis ha colpito consecutivamente: dopo che Theis ha segnato 3 punti, Turner ha fatto un layup, Hayward ha fatto un layup e Big Holiday ha segnato 3 All’ultimo momento, Tatum e Wanamaker hanno continuato a segnare, allargando la differenza a 14 punti.Canotte Basket.

Nel quarto trimestre, Smart ha preso il comando nel punteggio per i Celtics. Quindi Sabonis ha fatto un layup, un grande Holiday ha colpito un jumper e dopo che Tatum ha tirato indietro un jumper, Kanter e Hayward hanno segnato consecutivamente: i Celtics hanno sempre controllato la differenza di punti a più di 10 punti. Dopo che Warren ha segnato 2 + 1, la differenza è stata ridotta a 13 punti, quindi Oladipo ha continuato a segnare e il gap è stato ridotto a soli 6 punti. Successivamente, Tatum è stato licenziato, ma Oladipo ha segnato altri 3 punti, la suspense del gioco è tornata all’ultimo momento. All’ultimo minuto, le due parti hanno raggiunto un pareggio di 109, e Smart ha segnato 2 punti nel momento critico, Oladipo ha perso 3 punti e infine Smart ha effettuato un tiro libero stabile per bloccare la vittoria.

Topics #Boston Celtics #Indiana Pacers