I Washington Wizards siedono a casa contro i New York Knicks. Dopo la partita, i Wizards battono i Knicks 122-115, evitando una serie perdente.Canotte Basket Poco Prezzo.

Washington Wizards, Beal ha segnato 40 punti, 7 assist, 3 rimbalzi, 3 rubi, Napier 21 punti, 6 assist, 3 rimbalzi, 3 rubi, Thomas Bryant 14 punti, 9 rimbalzi, 2 assist, Hachimura 12 punti, 7 rimbalzi, 2 assist, 2 blocchi, Bertans aveva 11 punti, 3 assist e 2 rimbalzi, Wagner 10 punti e 3 rimbalzi, Troy Brown 9 punti e 6 rimbalzi e Garrison Mathews 5 punti.

New York Knicks, le due panchine hanno giocato al meglio, di cui Portis 20 punti, 6 rimbalzi, 5 assist, Ntilikina 20 punti, 10 assist, 2 rimbalzi e 2 palle rubate. Inoltre, Randle 16 punti e 5 rimbalzi, Barrett 16 punti e 6 rimbalzi e 4 rubi, Gibson 10 punti e 3 rimbalzi, Mitchell Robinson 10 punti e 3 rimbalzi, Bullock 10 punti e 3 assist e 2 rimbalzi ed Ellington 6 punti e 4 rimbalzi Assist, Harkless 4 punti, Alfred Payton 3 punti, 4 assist e 2 rimbalzi.

Canotte Washington Wizards Poco Prezzo

Nel primo quarto, i Wizards hanno preso il comando, Hachimura ha fatto una schiacciata, Bryant ha fatto un jumper e ha fatto un lay-up. Napier ha colpito tre puntatori e la squadra di casa ha portato 9-0. Randle si girò e sparò, e la squadra ospite alla fine si aprì, ma con il triplo di Beal, Hachimura fece due contrasti offensivi e la squadra di casa era guidata da 14 punti. Più avanti in questa sezione, le due parti inviate su sostituti, Portis, Ntilikina e Bullock [Canotte New York Knicks.] hanno successivamente colpito tre puntatori. Tra questi, Portis è particolarmente bravo, ha segnato 14 punti da solo, aiutando i Knicks a invertire la tendenza. Bertans è entrato in rete con tre punti e ha chiuso con un solo quarto, mentre i Wizards hanno temporaneamente guidato 36-31.

Nel secondo trimestre, New York è stata dominata dagli anti-visitatori: a metà di questo trimestre, Ellington aveva tre punti in rete, Gibson ha schiacciato e anche Payton ha sparato, mentre la squadra ospite ha superato i 12 punti. Di fronte alle avversità, Bertans fece un altro triplo tentativo, cercando di impedire ai Maghi di sanguinare. Sul lato difensivo, i Maghi continuarono a fare molte scappatoie: Hachimura e Randle fecero falli e lanciarono liberi. Entrambi fecero due tiri liberi. Dopo l’intervallo, i Knicks guidarono 70-54.

Parte facile da combattere ancora, Randle è riuscito in un layup, la differenza è arrivata a 18 punti. Ma poi, i Maghi aumentarono il morale e lanciarono un contrattacco. Nell’ultima parte della sezione, Napier e Beal hanno realizzato tre 3 puntatori di fila. Napier ha anche colpito un layup in contropiede e la differenza di punti una volta è tornata a 3 punti. Ntilikina fece un maglione e non riuscì a fermare i Knicks. Beal ha fatto un assist, un tiro libero per fallo, un triplo in rete: dopo che i Maghi hanno segnato questi tre round, i tre quarti sono finiti e le due squadre hanno raggiunto 87 pareggi.Canotte Washington Wizards Poco Prezzo.

Nell’ultimo quarto, i Maghi non hanno dato un’altra possibilità all’avversario, Bertans ha fatto tre puntate e ha effettuato tiri liberi. Anche l’attacco di Wagner e Napier è riuscito. Nel mezzo di questa sezione, Beal ha fatto un buon tiro, Troy Brown ha anche segnato tre punti e la differenza è stata ampliata a doppie cifre. Con 3 minuti rimasti nel quarto, i Knicks hanno segnato altri tre round e la differenza di punti è stata avvicinata a 9 punti. Ma dopo ciò, Troy Brown ha colpito un triplo e i Maghi hanno ucciso la suspense. Dopo la partita, i Wizards battono i Knicks 122-115, evitando una serie perdente.

Topics #New York Knicks #Washington Wizards