Canotte Washington Wizards

Nella competizione della nuova stagione della NBA, i Wizards hanno sconfitto i Bulls 126-114 in casa, evitando una serie di sconfitte a due partite.

Stella del campo Bradley Beal (Canotte Washington Wizards)
Beal ha segnato 30 punti e 12 assist in 12 partite su 23 e i 3 punti mortali nell’ultimo quarto hanno bloccato la vittoria!
Washington Wizards: Beal 30 punti e 7 assist, Smith 10 punti e 9 assist, Mahinmi 15 punti e 6 rimbalzi, Hachimura 20 punti, Bertans 10 punti, Wagner 12 punti, Napier 15 punti

Chicago Bulls: Thaddeus Young con 10 punti e 5 rimbalzi, LaVine 41 punti e 9 rimbalzi, Satoransky 19 punti e 8 assist, White 14 punti e 7 assist

Dopo la partita, Thaddeus Young ha fatto un lay-up e poi Hachimura ha colpito un saltatore, dopo di che Banga e Smith hanno segnato consecutivamente. iniziare. Poi Beal ha rotto il punteggio, Bang più il canestro, Satoransky si è precipitato nella schiacciata, e Hachimura ha preso una schiacciata, Hodgson ha tagliato la schiacciata e il climax guidato da Washington Wizards Beal, espandendo la differenza di punti a 10 punti. Dopo il ritorno dal timeout, Beal ha continuato a segnare stabilmente, LaVine ha continuato a contrastare il punteggio, ma Bertans e Napier hanno segnato 3 punti consecutivi, alla fine del primo trimestre, Washington Wizards ha portato a 10 punti. Canotte Basket Poco Prezzo.

Nel secondo quarto, Wagner ha segnato un layup all’inizio e Asidiacono ha colpito un 3-pointer, quindi Napier ha colpito un grande 3-pointer e ha fatto un lay-up, dopodiché ha allargato la differenza di penalità a 16 punti. I Chicago Bulls si affidano a White e Connett per segnare consecutivamente, e anche White ha segnato 3 punti per inseguire la differenza a soli 10 punti. Beal e Hachimura [Canotte Washington Wizards Poco Prezzo] hanno segnato 4 punti consecutivi e Satoransky ha subito contrattaccato, ma Beal ha continuato a fare falli e poi ha fatto un salto per stabilizzare la situazione. Negli ultimi 3 minuti, i Wizards hanno fatto affidamento sull’eccezionale prestazione di Hachimura per riportare nuovamente la differenza a 7 punti.

Nel terzo quarto, Mahinmi ha fatto una schiacciata, dopo che Hachimura ha colpito un maglione, Satoransky ha fatto due tiri liberi per colmare il divario. Ma Smith e Beal colpiscono consecutivamente, Mahinmi fa un altro layup e segna: dopo che Konet si è schiacciato, Hachimura ha colpito di nuovo un rimbalzo e il gap è arrivato a 14 punti! Successivamente, Thaddeus Young ha contrattaccato con 3 punti, ma Beal e Mahinmi hanno segnato consecutivamente: Beal ha fatto una pausa per tornare e schiacciare di nuovo, espandendo la differenza di punti a 17. Punti Mahinmi ha segnato continuamente e la differenza di punti ha raggiunto più di 20 punti! I Chicago Bulls [Canotte Chicago Bulls] fanno affidamento sui 3 punti sovradimensionati di LaVine e schiacciano il dunk per colmare il divario di punteggio, ma i Wizards Wagner e Bertans hanno un punteggio stabile. Alla fine dei tre quarti, i Wizards portano 18 punti!

Nel quarto trimestre, White si avvicinò per fare una schiacciata, poi Hodgson ruppe il lay-up, poi Napier segnò 3 punti, quindi Harrison ruppe il lay-up e Cornett si inzuppò, la differenza arrivò a 13 punti. Quindi, ha raggiunto i 3 punti di grandi dimensioni, il divario di punteggio è arrivato a 8 punti e i Washington Wizards sono stati costretti a chiamare un timeout. Dopo essere tornato dal timeout, Beal ha segnato una seconda offensiva chiave. Anche se LaVine ha segnato ancora 3 punti, Beal ha risposto con un saltatore. Hachimura ha anche effettuato due tiri liberi. E negli ultimi 2 minuti, Beal ha raggiunto 3 punti, allargando la differenza a 9 punti! E Wagner ha colpito un puntatore a tre in un momento critico, e alla fine ha tenuto saldamente la vittoria del gioco nelle sue mani!

Topics #Chicago Bulls #Washington Wizards