Anthony Davis di Lakers “disposto a” giocare al centro, afferma ancora una volta che la sua posizione preferita è la quattro.

Oakland Athletics anota 7 in allegato per gli angeli 10-6; Trucha golpea 45.

Davis giocherà accanto a JaVale McGee nella formazione di partenza della prossima stagione. I Lakers hanno firmato Dwight Howard dopo aver perso i cugini di DeMarcus Cousins di una lacrima ACL.

“Questo è qualcosa di cui discuteremo”, ha detto Davis, tramite Silver Screen and Roll. “Ovviamente, se devo, sono disposto a farlo. Ma la mia posizione preferita è che mi piace essere un quattro “.

Alla sua conferenza stampa introduttiva con i Lakers, Anthony Davis ha dichiarato: “Mi piace giocare con i quattro, non ho nemmeno intenzione di ricoprirlo. Mi piace suonare i quattro, non mi piace molto giocare i cinque. Ma se si tratta di questo, Coach, e hai bisogno che io giochi i cinque, io giocherò i cinque “.

La scorsa stagione con i New Orleans Pelicans, Davis ha accumulato 25,9 punti, 12,0 rimbalzi, 3,9 assist e 2,4 blocchi in 56 partite. La sei volte All-Star ha sparato il 51,7 percento dal pavimento, il 33,1 percento dalla linea dei 3 punti e il 79,4 percento dalla fascia di beneficenza.

La formazione iniziale prevista per i Lakers per la prossima stagione è LeBron James, Danny Green, Kyle Kuzma, Anthony Davis e JaVale McGee. Dwight Howard sarà il backup di McGee.

Topics #Anthony Davis